Addio a Amici 23: Mew e Matthew si ritirano. Possibile ritorno di Mew a X Factor?

Caro amico,

ti trovi anche tu a chiederti perché Mew e Matthew abbiano deciso di abbandonare la scuola di Amici 23? Sono sicuro che come me ti sei sentito incredulo e deluso da questa improvvisa uscita. La perdita di questi due talentuosi concorrenti è stata un duro colpo per il programma di Maria De Filippi. Eppure, nonostante le varie indiscrezioni, non conosciamo ancora le ragioni di questa drastica decisione presa dalla cantante e dal suo fidanzato. La conduttrice stessa ha parlato di “motivi personali” senza aggiungere altro.

La produzione di Amici, nel frattempo, ha aperto nuovi casting per sostituire i due allievi e ha già trovato due giovani e talentuose cantanti. Sto parlando di Kia, che ora fa parte del team di Lorella Cuccarini e ha preso il posto di Mew, e Nahaze con Anna Pettinelli, che ha preso il posto di Matthew. Proprio Lorella Cuccarini ha rotto il silenzio su Mew in un video, in cui si vede l’insegnante in auto mentre ascolta una canzone di cui Mew ha realizzato una cover. Lorella manda un bacio a Mew e scrive “Ti penso” in sovraimpressione. Si può notare un forte legame tra le due e forse un “arrivederci” a presto. Ma forse no?

Alcuni movimenti sui social hanno fatto sorgere il dubbio che Mew possa tentare la strada di un altro talent show dopo il suo ritiro da Amici 23, come ad esempio X Factor, dove aveva già partecipato ai casting in passato. I fan stanno analizzando ogni sua mossa e, anche se Mew non ha ancora pubblicato nulla, sembra attiva sui social con vari like su X Factor e non solo.

Il pubblico affezionato ad Amici 23 ha notato che la giovane artista ha iniziato a seguire diversi account su Instagram, tra cui quello di X Factor. Nel 2019, Mew aveva tentato di entrare a far parte del programma senza riuscirci e questa nuova interazione sui social fa ben sperare i suoi fedeli fan che possa tentare di nuovo. Sarà davvero così? Se così fosse, sarebbe una brutta notizia per il pubblico e forse anche per Maria De Filippi, considerando che si tratta di un concorrente in più da affrontare.

Continua a seguirmi per restare aggiornato su tutte le novità riguardanti Amici 23!

Un caro saluto,

Brian Dean