Sfida della catena: l’incredibile esito e un premio sorpresa

I concorrenti del Grande Fratello sono stati sfidati con una prova molto particolare: creare una catena utilizzando i vestiti che indossavano. L’obiettivo era collegare la Porta Rossa al Confessionale. Al suono di una sirena, dovevano mettere insieme i loro abiti per formare una lunga catena. Alcuni tentativi sono stati più fallimentari di altri, ma alla fine si è scoperto se la sfida era stata superata con successo.

Rosy, Monia e Marco hanno chiamato i coinquilini nella zona del Salone per annunciare il risultato della prova. Era necessario completare correttamente almeno una catena per superarla. Anita e Beatrice si sono ricordate che erano riusciti a completare sei tentativi, quindi erano fiduciose che la prova fosse andata bene.

E così è stato! Grande Fratello ha confermato che la prova era stata superata e i concorrenti hanno vinto un premio speciale: un aperitivo in Piscina. Tutti si sono dovuti preparare rapidamente per spostarsi nella zona della Piscina e organizzare il tutto.

Sotto la guida di Giuseppe e Sergio, che si sono occupati del bancone bar, è iniziato un party esclusivo. I concorrenti si sono uniti intorno alla piscina, ad eccezione di Vittorio che era ancora in ritardo. La piscina era piena di gonfiabili, palloni e salvagenti, mentre i calici erano pronti per il brindisi. Con l’arrivo di Vittorio, è iniziato il divertentissimo aperitivo Pool Party.

Ora la domanda è: chi sarà il primo a tuffarsi? Tutti sono pronti per godersi l’aperitivo in piscina e divertirsi insieme.