La moglie di Maddaloni svela il mistero: amicizia o altro con Rosy Chin?

Hai seguito l’ultima puntata del Grande Fratello? Se sì, allora sicuramente avrai notato il feeling che sembra esserci tra Maddaloni e Rosy Chin. E non sei l’unico, perché i telespettatori si sono subito accorti di questa situazione interessante. Così tanti di loro si sono riversati sui social per esprimere la loro curiosità e hanno deciso di contattare direttamente la moglie di Maddaloni per avere delle risposte.

E la moglie di Maddaloni ha risposto con estrema onestà e tranquillità a tutte le domande poste dagli utenti. E non poteva non essere citata anche Rosy Chin. Infatti, ci sono dei gesti che i due concorrenti fanno che hanno creato una certa sorpresa nel pubblico. E c’era grande curiosità per capire come la moglie di Maddaloni l’avesse presa guardando tutto da casa.

Ma oltre a parlare di Rosy Chin, Romina Giamminelli si è concentrata anche sul Grande Fratello, su suo marito Maddaloni e su un’altra concorrente, Perla. Romina ha dichiarato che per lei il rapporto tra Maddaloni e Perla è un’amicizia pulita senza secondi fini. Non è gelosa di lei e anzi, le fa piacere che suo marito abbia delle amicizie femminili. Romina ha sempre combattuto su questo argomento con Maddaloni, che all’inizio era molto geloso. Ma lei gli ha fatto capire che non portava a nulla. Per Romina, l’amicizia tra uomo e donna esiste.

Nonostante un follower abbia chiesto a Romina se ha visto come suo marito tocca Rosy con malizia, lei non sembra affatto preoccupata e ha piena fiducia in Maddaloni. Romina ha dichiarato di guardare tutto e se per lei ci fosse stata malizia, sarebbe già lì dentro. Non è una persona gelosa, perché ha capito che non serve. Secondo lei, se hai una persona che non ti fa mancare nulla in senso affettivo e che è presente e protettiva, la gelosia porta solo negatività al rapporto.

Quindi, niente scenate di gelosia all’orizzonte da parte di Romina Giamminelli. Lei ipotizza una semplice amicizia tra suo marito Marco Maddaloni e Rosy Chin.