La classifica bollente del Grande Fratello: il commento sorprendente di Greta Rossetti!

Oggi tre concorrenti del Grande Fratello hanno stilato la classifica del concorrente più attraente. E ci sono state delle sorprese. In particolare, Greta Rossetti, l’ex fidanzata di Mirko Brunetti, ha fatto un commento molto interessante. A portare questa particolare classifica all’attenzione del pubblico è stato il programma Pomeriggio Cinque, condotto da Myrta Merlino, che di recente è stato al centro di polemiche dopo una discussione con Fedez. Per chi non lo sapesse, il cantante ha accusato la troupe del programma di stare sotto casa sua 24 ore su 24, dopo lo scandalo pandori.

Comunque, tornando al Grande Fratello, oggi si è parlato anche del confessionale di Monia La Ferrera, Grecia Colmenares e Greta Rossetti, che hanno spiegato di considerare Garibaldi come il concorrente più interessante della Casa. Monia ha detto che Giuseppe è molto passionale e ha buon gusto. Greta ha aggiunto che trasmette veramente quel fuoco e sa come fare. Anche Grecia Colmenares ha affermato che ti fa sentire donna. Fiordaliso, in un altro confessionale, ha dichiarato che secondo lei Giuseppe Garibaldi è un uomo d’altri tempi che ama le donne dalla mattina alla sera.

Ma l’opinionista di Pomeriggio 5, Vladimir Luxuria, non è stato d’accordo con il commento “ti fa sentire donna” delle tre coinquiline. Ha detto che se hanno bisogno di un uomo come Giuseppe per sentirsi donne, hanno sbagliato tutto. Il messaggio è stato chiaro e diretto.

Insomma, il Grande Fratello continua a offrire momenti di discussione e di sorpresa. Non vedo l’ora di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate.