Heidi Baci svela i retroscena del Grande Fratello italiano e il suo drammatico abbandono

Sabato scorso, l’ex concorrente del Grande Fratello Heidi Baci ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello Vip albanese e ovviamente ha raccontato cosa è successo durante il reality italiano e il motivo che l’ha spinta ad abbandonare il gioco. Nel discorso, ovviamente, si è parlato anche di Massimiliano Varrese e del comportamento che aveva nei confronti della ragazza. “Nel programma italiano sono rimasta per circa un mese e mezzo. Ero forte, ma sono uscita. Il pubblico italiano era diviso in due dopo la mia uscita”, ha detto Heidi.

Heidi ha spiegato che una parte del pubblico italiano era d’accordo con la sua decisione di uscire dal programma, mentre l’altra parte pensava che avesse perso un’opportunità e avrebbe dovuto rimanere. Riguardo a Massimiliano Varrese, il vero problema secondo Heidi non era la loro differenza di età, ma il suo comportamento nei suoi confronti. Heidi ha raccontato che il padre è venuto a trovarla e le ha detto che non stava bene a causa delle situazioni che si erano create con Massimiliano. Heidi non riusciva a stare con il pensiero che i suoi genitori stessero male a causa di lui. Tuttavia, ha sottolineato che non si è innamorata di lui durante il reality.

L’argomento Heidi è tornato anche nella casa del Grande Fratello italiano, con Beatrice che ha parlato del caso a Sergio, uno dei concorrenti entrati nella casa qualche settimana fa. Durante la permanenza di Heidi nella casa, molti inquilini si erano lamentati del comportamento di Massimiliano Varrese, ritenuto troppo possessivo e spesso aggressivo nei confronti della giovane.

La cosa è stata notata anche fuori dalla casa, con diversi appelli lanciati dai telespettatori e il padre della giovane che l’ha portata via poco dopo un incontro fuori dalla casa. Beatrice ha raccontato a Sergio che il padre di Heidi è venuto a riprenderla a causa di quella situazione con Massimiliano. Ha anche commentato che i familiari di Heidi avrebbero dovuto intervenire per mettere dei limiti a Massimiliano. Beatrice ha criticato gli autori del Grande Fratello per aver permesso certi comportamenti da parte di Massimiliano.

I commenti su Twitter riflettono l’indignazione dei telespettatori nei confronti degli autori del programma che hanno protetto Massimiliano invece di proteggere Heidi. Alcuni commentatori si chiedono ancora cosa ci faccia Massimiliano nella casa del Grande Fratello, mentre Heidi sta vivendo una nuova esperienza nel reality albanese dove si sta divertendo molto.