Grande Fratello 2023: Romina Giamminelli ‘promuove’ Greta e svela segreti

Il Grande Fratello 2023 non è solo una sfida all’interno della Casa più spiata d’Italia, ma spesso anche le persone vicine ai concorrenti contribuiscono con le loro opinioni sui social. Tra queste persone, spicca Romina Giamminelli, moglie di Marco Maddaloni. Romina ha espresso il suo giudizio su diversi volti e situazioni, mettendo in evidenza le sue preferenze.

In particolare, Romina ha dichiarato di essersi ricreduta molto riguardo a Greta. Inizialmente conosceva Greta solo attraverso i social, ma all’interno della Casa ha apprezzato molto il suo comportamento solare e il rapporto che ha creato con Perla. Romina è sicuramente affascinata dalla performance di Greta nel Grande Fratello 2023.

Romina ha anche commentato sulla mancanza di suo marito Marco, impegnato nel programma. Ha scherzato dicendo che la sua assenza è stata “una bomba” e che non si aspettava una lontananza così dura. Il Natale è stato completamente diverso senza di lui. Riguardo alle sue preferenze personali all’interno del reality, Romina non ha voluto rivelare tutto, ma ha detto che ci sono solo 3 o 4 persone che le piacciono. Per quanto riguarda i loro figli, Giovanni preferiva inizialmente Mirko, ma ora è passato a Vittorio. Giselle, invece, preferisce Perla e Beatrice, mentre Pino preferisce solo suo padre.

Infine, Romina ha commentato sul possibile ritorno di fiamma tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Ha confessato di sperare in questo ritorno perché ha iniziato a seguire il Grande Fratello proprio per Perla. Ora non resta che aspettare la fine del programma per vedere cosa accadrà tra i due. Riguardo a una possibile gelosia per l’amicizia tra Perla e suo marito Marco, Romina ha chiarito che non è gelosa di nessuno all’interno del programma e si fa piacere che Marco abbia amicizie femminili.

In conclusione, Romina Giamminelli, moglie di Marco Maddaloni, sta seguendo attentamente il Grande Fratello 2023 e ha espresso le sue preferenze e opinioni sui concorrenti e le dinamiche del reality. Non resta che aspettare la fine del programma per vedere come si evolveranno le situazioni.