Amici: Nuove indiscrezioni sull’addio di Mew e Matthew. Scopri i veri motivi dietro alla loro drastica decisione!

Amici, ci sono nuove indiscrezioni sull’addio di Mew e Matthew al programma di Maria De Filippi. Negli ultimi giorni si è molto speculato sul motivo dell’abbandono dei due ragazzi, ma la redazione del talent show ha deciso di non divulgare dettagli per rispettare la loro privacy. Tuttavia, adesso cominciano a emergere alcune informazioni.

Alcuni ritengono che i due si siano allontanati perché “non potevano amarsi liberamente all’interno della scuola” (come riportato anche da DiPiùTv). È emersa anche l’ipotesi di una gravidanza, ma questa notizia è stata smentita. Si è poi scoperto che Mew soffriva di attacchi di panico da tempo, mentre Matthew ha manifestato il suo disagio più volte. Ora vengono alla luce nuove indiscrezioni sui veri motivi dell’addio.

A più di una settimana dall’abbandono del talent show, non sappiamo ancora con certezza cosa abbia spinto Mew e Matthew a prendere questa drastica decisione. Tuttavia, nelle ultime ore è stata pubblicata una segnalazione secondo cui Matthew sarebbe stato il primo a voler lasciare la scuola e Mew lo avrebbe seguito per amore. Secondo questa segnalazione, la famiglia di Mew sarebbe arrabbiata per questa scelta.

Anche Il Tempo e Tag24 hanno confermato questa versione, sottolineando che Mew avrebbe deciso di seguire il suo fidanzato e abbandonare il suo grande sogno. La sua famiglia sarebbe molto arrabbiata con lei perché il talent show era un’occasione unica per dimostrare il suo talento e la sua grandezza d’animo. Non è un caso che Mew fosse una delle favorite per la finale e per la vittoria. La supposizione più plausibile è che la cantante abbia lasciato il programma per seguire Matthew, che stava attraversando un periodo difficile nella scuola.

Nel frattempo è stato svelato anche il contenuto del bigliettino che Mew ha lasciato agli altri concorrenti di Amici. Speriamo che presto si possa avere una conferma ufficiale da parte dei protagonisti stessi, ma intanto queste indiscrezioni ci danno un’idea di quello che potrebbe essere successo dietro le quinte del talent show.