Amici 23: Giovanni Tesse sfida il destino della danza con Alessandra Celentano

Amici 23 di Maria De Filippi, Giovanni Tesse è tra i papabili eliminati del circuito danza

Se sei un fan del talent show Amici 23, sicuramente sai che Giovanni Tesse, allievo di Raimondo Todaro, non gode del favore della maestra Alessandra Celentano quando si tratta di danza. Infatti, durante il daytime di Amici 23, Giovanni Tesse riceve nuovamente una sfida da parte di Alessandra Celentano. Dovrà preparare una nuova coreografia per la prossima puntata domenicale.

La reazione di Giovanni Tesse non si fa attendere e sembra essere una frecciatina rivolta ad Alessandra Celentano. Le immagini di questa reazione sono diventate virali grazie ai nuovi post pubblicati dai profili ufficiali di Amici 23 di Maria De Filippi e dai siti di streaming Mediaset Play e WittyTV.

In un videomessaggio destinato ad Alessandra Celentano, Giovanni Tesse chiede di modificare i giri alla seconda, sperando che la maestra non renda il suo compito di danza impossibile. Giovanni Tesse sembra non credere che Alessandra Celentano lo metterà alla prova in modo costruttivo, ma piuttosto per umiliarlo.

Infatti, alla fine del videomessaggio, Giovanni Tesse ringrazia sarcasticamente la maestra per l’umiliazione che ha subito fino ad oggi ad Amici 23.

Mentre tutto questo succede nel circuito della danza, nel circuito del canto Petit commuove con… (la notizia continua senza fornire ulteriori dettagli).