Sorpresa nel Grande Fratello: Un regalo speciale per i veterani!

Se segui il Grande Fratello, sicuramente sei già al corrente degli ultimi sviluppi. Nella puntata di lunedì 15 gennaio, è stata eliminata Rosanna Fratello e Stefano Miele è stato messo in nomination per aver portato informazioni esterne nella Casa. Ma ora, lascia che ti dica una cosa interessante che la produzione ha deciso di fare per i concorrenti che sono stati nel gioco fin da settembre scorso.

I veterani sono stati convocati nel Tugurio, dove è apparso un messaggio sul Led che diceva: “Dopo 4 lunghi mesi di resistenza nella Casa, abbiamo deciso di premiare Anita, Beatrice, Fiordaliso, Giuseppe, Grecia, Letizia, Massimiliano, Paolo, Rosy e Vittorio, regalando loro un pomeriggio di assoluto relax. Dove saranno diretti?”. Non abbiamo ancora notizie su questa sorpresa, ma sembra che sia qualcosa di molto bello.

La frase “assoluto pomeriggio di relax” ha fatto ipotizzare che i concorrenti possano aver raggiunto una stanza sconosciuta della Casa, magari un centro benessere. Sarebbe sicuramente un modo per rilassarsi dopo tanti mesi di gioco intenso.

Ma tornando alle prossime puntate, ci sono dei cambiamenti nella programmazione di Mediaset. La prossima settimana, invece delle tre partite previste, Canale 5 trasmetterà solo due partite della Supercoppa. La partita Napoli-Fiorentina di giovedì 18 gennaio sarà trasmessa su Italia 1, mentre venerdì 19 e lunedì 22 gennaio verranno cambiati i programmi di Canale 5.

Questo significa che venerdì 19 non ci sarà Ciao Darwin e lunedì 22 non ci sarà Grande Fratello. Inizialmente, si era parlato di uno slittamento delle puntate a martedì 23 e giovedì 25 gennaio, come aveva annunciato Signorini. Ma ora il sito Davide Maggio annuncia un’ulteriore variazione: giovedì 25 gennaio sarà trasmesso Terra amara e il Grande Fratello tornerà lunedì 29 con una puntata eliminatoria. Quindi, il doppio appuntamento settimanale è stato annullato.

Insomma, non c’è pace per il Grande Fratello quest’anno, ma questo lo rende ancora più interessante. Non vedo l’ora di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate e quale sarà la sorpresa per i concorrenti nel Tugurio.