Segreti e divisioni: cosa nasconde il Grande Fratello nella Casa?

Nel corso del pomeriggio il Grande Fratello ha deciso di regalare un momento di relax ai veterani del gruppo facendo vivere loro un’esperienza molto speciale. I nuovi inquilini, rimasti in Casa, credono che i loro compagni siano stati rinchiusi in Tugurio, e insieme, fanno delle supposizioni sulle ragioni di questa momentanea separazione.

Secondo me stanno vedendo se tra i veterani ci sono delle divisioni, dice Monia facendo una supposizione sulla scelta del Grande Fratello. Sergio ci pensa su, e sembra confermare la tesi della sua compagna. Per l’imprenditore è normale che in un contesto di convivenza, come quello che stanno vivendo, ci siano dei gruppetti. Dopo quattro mesi è naturale, dice condividendo il suo punto di vista. Uno preferisce prendere il tè con una persona che non ti ha fatto nulla, piuttosto con uno che ti ha attaccato, è inevitabile, così come fuori anche qui dentro non si creano dei team ma delle piccole comunità conclude il suo ragionamento rispetto ai gruppetti che si sono formati in Casa.

Monia condivide e, per tale ragione, pensa che il Grande Fratello stia testando, con questa divisione momentanea, il gruppo dei veterani in una convivenza particolare tra le strette mura del Tugurio.

Cosa succederà quando verranno a scoprire la verità?