Scherzo di Sergio a Marco: il finto comunicato del Grande Fratello

Se sei un fan del Grande Fratello, sicuramente conosci il concorrente Sergio. Questo imprenditore sta mostrando diversi lati del suo carattere giorno dopo giorno, e oggi ha deciso di fare uno scherzo al suo compagno di casa Marco, con l’aiuto degli altri inquilini.

Sergio ha radunato tutti i coinquilini in salotto e ha letto un finto comunicato ufficiale del Grande Fratello. Nel comunicato, si diceva che a causa delle continue liti e divisioni nella casa, due persone avrebbero dovuto abbandonare la Casa. Questo ha lasciato Marco incredulo e preoccupato.

Gli altri inquilini, che erano a conoscenza dello scherzo, hanno continuato a giocare insieme a Sergio e hanno iniziato a fare supposizioni su questa finta scelta del Grande Fratello. Ma dopo un po’, Sergio ha cambiato la direzione dello scherzo e ha detto agli inquilini che dovevano nominarsi tra di loro anziché nominare le persone nel Tugurio.

Nascosti da Marco, i ragazzi si sono messi d’accordo su chi votare e hanno iniziato a fare le finte nomination in salotto. Durante le nomination finte, è stata “eliminata” l’inquilina Monia. Lei ha subito iniziato a piangere disperata, mentre Marco si è mostrato molto dispiaciuto e ha cercato di consolarla asciugando le sue lacrime.

Dopo una lunga recitazione, i ragazzi hanno finalmente svelato a Marco il loro perfido scherzo. Hanno riso e scherzato insieme, prendendo in giro in modo bonario il loro compagno di avventura.

Se vuoi vedere il video dello scherzo di Sergio a Marco, puoi trovarlo qui (non ci sono link esterni, quindi non posso fornire il link diretto).

Che ne pensi di questo scherzo? Ti è piaciuto o pensi che sia stato troppo crudele? Lascia un commento e fammi sapere la tua opinione!