Massimo Ceccherini: da attore famoso a prete laico, una vita inaspettata

Massimo Ceccherini ha avuto un cambiamento radicale nella sua vita. Leonardo Pieraccioni, amico di Ceccherini, ha svelato tutti i dettagli durante un’intervista al Corriere della Sera. Durante la promozione del film Pare Parecchio Parigi, Pieraccioni ha finalmente rotto il silenzio su questo attore di 58 anni che sembrava essere sparito dalla circolazione.

Come ricordato dal sito Leggo, Massimo Ceccherini è diventato famoso come naufrago all’Isola dei Famosi nel 2017, ma da allora il suo volto è scomparso dalla televisione. Leonardo Pieraccioni ha rivelato alcuni dettagli sorprendenti sulla sua nuova vita, lasciando i fan stupefatti.

Il racconto di Pieraccioni su Massimo Ceccherini, che ha cambiato drasticamente il suo stile di vita, è davvero interessante. Il regista e sceneggiatore ha dichiarato al Corriere della Sera: “Ceccherini è diventato una sorta di prete laico, vive in un piccolo paesino sopra Pistoia, beve quasi solo acqua e vive in simbiosi con il suo cane. Dormono anche insieme”.

Pieraccioni ha anche rivelato che Ceccherini ha lavorato con Matteo Garrone alla sceneggiatura di Io Capitano, un film attualmente in lizza per la candidatura agli Oscar. Tuttavia, Ceccherini è terrorizzato all’idea di dover lasciare il suo cane a casa durante il red carpet ad Hollywood.

In una precedente intervista, Ceccherini aveva già parlato dei suoi problemi personali. Quasi un anno fa, ha ammesso: “Mi sono sempre mangiato tutti i soldi guadagnati. Quando mi ubriacavo, diventava impossibile controllarmi e la mia compagna Elena mi feriva per fermare la bestia dentro di me. Abbiamo litigato tanto, ma quella notte è stato come un colpo di fulmine”.

È davvero sorprendente vedere come la vita di Massimo Ceccherini sia cambiata radicalmente. Da naufrago televisivo a prete laico che vive in simbiosi con il suo cane, Ceccherini ha davvero preso una strada diversa. Non vediamo l’ora di scoprire cosa riserverà il futuro per questo attore talentuoso.