Emozionante esibizione di ‘Chiama piano’ a Bella Ma’: Pierluigi Diaco si commuove

Il conduttore di Bella Ma’, Pierluigi Diaco, si è emozionato durante la puntata di oggi. In studio è stato ospite Alberto Bertoli, figlio del famoso cantautore Pierangelo Bertoli. Durante l’intervista, Alberto ha cantato ‘Chiama piano’, la canzone preferita di Pierluigi Diaco e che rappresenta la sua storia d’amore con il marito. Dopo l’esibizione, Diaco ha confessato di essersi emozionato molto e di considerare quella canzone come la canzone della sua vita.

Pierluigi Diaco ha anche dichiarato che quando ascolta ‘Chiama piano’ si sente rigenerato. La canzone di Pierangelo Bertoli è un capolavoro che riesce a trasmettere energia e vitalità al conduttore, indipendentemente dal suo stato d’animo. Diaco ha spiegato che la canzone invita a chiedere aiuto quando ne abbiamo bisogno.

Durante la puntata, Pierluigi Diaco ha chiesto ad Alberto Bertoli di cantare anche il brano ‘Giulia’ e ha condiviso un aneddoto sul padre del cantautore.

Inoltre, Pierluigi Diaco ha raccontato di un regalo inaspettato ricevuto da Mara Venier durante l’anno scorso. La conduttrice di Domenica In ha fatto cantare ad Alberto Bertoli la sua canzone del cuore durante una puntata. Diaco ha sottolineato il profondo rapporto affettivo che lo lega a Mara Venier, oltre alla loro stima reciproca per i programmi che hanno condotto insieme.

La puntata di Bella Ma’ ha visto anche l’intervento telefonico di Mara Venier, che ha parlato del suo ex Jerry Calà e ha anticipato alcune novità sul prossimo Festival di Sanremo, che avrà Amadeus come conduttore a partire da febbraio.