Colpo di Luna: Il Ritorno di Virginia Raffaele in TV

Tutto è pronto per la seconda puntata di Colpo di Luna, che Virginia Raffaele condurrà dopodomani, venerdì 19 gennaio, su Rai1. Dopo un’attesa prolungata, la presentatrice torna in televisione per un nuovo show. In un’intervista rilasciata a TeleSette, Virginia ha dichiarato di non essersi mai sentita così lontana dallo schermo e di essere stata presente in altre trasmissioni come Sanremo. La conduttrice ha anche parlato del premio Duse 2022 che ha vinto come attrice teatrale, affermando di considerarlo come un onore e una fondamentale palestra per la sua carriera.

Virginia ha anche condiviso un ricordo d’infanzia, raccontando che da bambina sognava di lavorare in questo mondo della televisione. Nel suo show, ha deciso di portare un po’ di Luna Park, luogo che amava frequentare da ragazzina. Quando le è stato chiesto quale giostra sarebbe stata, ha risposto che probabilmente sarebbe il tagadà, poiché ama mettersi in situazioni di pericolo ma mantenendo sempre l’equilibrio. Ha anche confessato di sentirsi come gli specchi deformanti, a causa del suo lavoro che richiede trucchi e diverse personalità, e ha sottolineato che l’adrenalina che prova è simile a quella delle montagne russe.

Infine, le è stato chiesto di completare una frase che richiama il titolo del suo precedente show, Facciamo che io ero…, a cui ha risposto che era un essere umano curioso che continua a studiare gli altri.

La prima puntata di Colpo di Luna ha ottenuto buoni ascolti nonostante la forte concorrenza di Ciao Darwin. Nella prossima puntata, invece, Ciao Darwin non andrà in onda a causa di una partita, dando a Virginia Raffaele la possibilità di attirare ancora più pubblico.