Chi l’ha visto: il mistero di Giggino Wifi e la scomparsa di Katty Skerl

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi della prima puntata di “Chi l’ha visto” del 2024, che andrà in onda questa sera su Rai3, subito dopo un episodio di “Un posto al sole”. Finalmente, il programma condotto da Federica Sciarelli fa il suo ritorno dopo una settimana di assenza. Mercoledì scorso, infatti, è stato trasmesso un documentario sulle Frecce Tricolori, che ha impedito la messa in onda di “Chi l’ha visto”. Ma ora siamo pronti per ripartire!

Nella puntata di stasera, Federica Sciarelli e il suo team affronteranno il caso di Luigi Celentano, noto anche come Giggino Wifi. Luigi è scomparso nel nulla 6 anni fa, all’età di 18 anni, lasciando dietro di sé molte domande senza risposta. Durante la sua sparizione, tre ragazzi sono stati processati per averlo deriso e bullizzato. Ma cosa hanno a che fare con la sua scomparsa? Questo è uno dei misteri che cercheremo di risolvere.

Ma non è tutto! Durante la puntata di stasera, Federica Sciarelli tornerà anche sul caso di Katty Skerl, una ragazza scomparsa a Roma nel lontano 1984 e poi trovata morta nelle campagne circostanti. Ma c’è un dettaglio particolare: il corpo di Katty è scomparso dal cimitero del Verano. Recentemente, il programma si è occupato di un uomo accusato di rubare le foto dalle lapidi del cimitero romano. Potrebbe esserci una connessione tra lui e la sparizione dei resti di Katty?

Si sospetta che la sparizione del corpo di Katty sia stata causata dal timore dell’assassino, mai identificato e arrestato, di una possibile riapertura del caso. Forse temeva che nuove tracce potessero essere trovate sui resti della ragazza, portando alla risoluzione del mistero.

Naturalmente, durante la puntata di stasera di “Chi l’ha visto”, verranno affrontati anche altri casi di scomparsa e misteri irrisolti. E come sempre, voi spettatori potrete interagire con la redazione del programma tramite posta elettronica, telefono, WhatsApp o anche sui social. La redazione è disponibile 24 ore su 24, anche nei giorni festivi.

Non perdete la puntata di stasera! Sarà sicuramente avvincente e ricca di nuovi dettagli sui casi affrontati. Federica Sciarelli e il suo team sono pronti a svelare nuovi indizi e a dare voce a chi è scomparso nel nulla. Vi aspettiamo!