Beatrice lascia il Grande Fratello per una tragica notizia: il dramma che l’ha spinta a prendere questa decisione

Il pubblico ha appreso una triste notizia: Beatrice ha lasciato nuovamente il Grande Fratello. A comunicarlo è stata la stessa concorrente, durante una conversazione con Vittorio e Stefano. Vittorio le ha chiesto spiegazioni sul motivo della sua partenza e Beatrice ha illustrato i motivi drammatici che l’hanno spinta a prendere questa decisione. Ora tutti sono al suo fianco.

Gli amici di Beatrice sono angosciati dal fatto che abbia lasciato il Grande Fratello. Lei se n’è andata diversi giorni fa, dopo aver appreso della morte del padre, ed è stata autorizzata ad uscire dalla casa per partecipare ai funerali. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato, soprattutto di fronte a Menozzi.

Possiamo però tranquillizzarvi subito, perché Beatrice ha lasciato il Grande Fratello solo temporaneamente. A partire dalle 10 del 17 gennaio, è stata accompagnata fuori dalla casa. L’attrice aveva dichiarato poco prima: “Mamma, domani ci sono. Sono con voi, alle 10 ci sono”. A quel punto, Vittorio le ha chiesto cosa ci fosse alle 10, e la risposta coinvolgeva il padre defunto.

Ecco le parole di Beatrice: “Sono con mia mamma e la mia famiglia perché stanno mettendo mio papà sotto terra, poverino. Lui voleva essere cremato, ma per vari motivi è andata così”. Quindi, c’è la sepoltura del padre, deceduto nei giorni scorsi, che le ha causato un dolore indescrivibile. Nonostante ciò, ha deciso di tornare al Grande Fratello.

È un momento difficile per Beatrice, che presto dovrà rientrare nella casa del Grande Fratello per continuare la sua avventura, che la vede tra i favoriti per la vittoria finale.