Affari Tuoi: Marisa e David dalla Sardegna conquistano 100mila euro!

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi dell’ultima puntata di Affari Tuoi, che ha visto come concorrente Marisa Carboni, proveniente dalla splendida Sardegna. Marisa, insieme al marito David, ha affrontato il viaggio virtuale nelle regioni italiane con l’obiettivo di vincere 300mila euro. E devo dire che è stata una puntata davvero emozionante!

Il viaggio di Marisa e David è iniziato alla grande, con i primi sei tiri che hanno portato loro fortuna e la scoperta di tutti i pacchi blu. Ma la sorpresa più grande è arrivata con la prima offerta del Dottore: ben 38mila euro! Un’offerta allettante, ma Marisa ha deciso di rifiutarla. Lei è venuta ad Affari Tuoi per giocare e vincere, quindi ha ringraziato il Dottore e ha continuato con altre tre chiamate che si sono rivelate altrettanto fortunate.

Nonostante l’offerta di cambiare il pacco non li convincesse, Marisa e David hanno deciso di proseguire con quello che la sorte aveva deciso per loro. E così, dopo altri tre tiri, hanno trovato il pacco da 300mila euro. L’offerta del Dottore è salita a 38mila euro, ma ancora una volta Marisa e David hanno rifiutato, decidendo di continuare con un solo tiro. E che tiro fortunato! Hanno vinto 50 euro.

Il Dottore ha nuovamente offerto loro la possibilità di cambiare il pacco, ma i nostri concorrenti hanno preferito aprirne due altri. Purtroppo, stavolta hanno perso 10mila euro e 200 euro. Alla fine, si sono ritrovati con 4 pacchi rossi e solo uno blu da 20 euro. Ma il Dottore non si è arreso: ha offerto loro ben 42mila euro per un solo tiro. E Marisa ha deciso di andare avanti.

E che scelta azzeccata! Nel pacco numero 5 hanno trovato ben 20mila euro, seguiti da altri 20 euro. Ma incredibilmente, quando il Dottore ha proposto 100mila euro, i nostri concorrenti hanno rifiutato! Hanno deciso di andare fino in fondo. E devo dire che è stata una scelta coraggiosa.

E alla fine, la fortuna ha sorriso a Marisa e David. Hanno trovato i 200mila euro e si sono ritrovati con i pacchi da 75mila e 100mila. Ma l’avventura non era ancora finita. L’ultima offerta era ancora una volta quella di cambiare il pacco, ma i due hanno deciso di continuare con quello che avevano. E questa volta la sorte li ha premiati. I concorrenti della Sardegna hanno portato a casa ben 100mila euro!

Una serata davvero emozionante per Marisa e David, che hanno dimostrato grande coraggio e determinazione. Sono riusciti a vincere una somma davvero significativa e si sono divertiti molto nel percorso. E anche noi a casa abbiamo vissuto un’esperienza coinvolgente grazie a loro.

Non vedo l’ora di vedere quale sarà la prossima puntata di Affari Tuoi e le storie dei concorrenti che si cimenteranno nel gioco. Restate sintonizzati e continuate a seguire il mio blog per scoprire tutte le ultime notizie sugli affari di Affari Tuoi!