Uomini e Donne: Brando verso la scelta? Anticipazioni registrazione 16 gennaio

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 16 gennaio: Brando verso la scelta?

Oggi, mercoledì 16 gennaio, si terrà una nuova registrazione di Uomini e Donne. Dopo gli eventi della registrazione del 15 gennaio, durante la quale Ernesto Russo ha deciso di eliminarsi e Raffaella Scuotto ha lasciato lo studio, tutti i protagonisti del trono classico e del trono over torneranno in studio per registrare le nuove puntate. La curiosità si concentra sul trono di Brando, che sembra sempre più vicino alla scelta. Nella registrazione del 15 gennaio, dopo un bacio in esterna con Beatriz, Brando ha litigato con Raffaella e entrambi hanno lasciato lo studio.

Cosa accadrà nella registrazione di oggi? Raffaella tornerà in trasmissione dopo un chiarimento con Brando o deciderà di eliminarsi, lasciando la strada libera alla rivale Beatriz?

Ida Platano va a riprendere Ernesto Russo?

Tutti gli occhi sono puntati anche su Ida Platano. Il suo trono diventa sempre più interessante e i colpi di scena non mancano. Nella scorsa registrazione, Ernesto aveva espresso dubbi sul carattere di Ida e ha annunciato la sua decisione di eliminarsi. Tuttavia, Ida non ha mai negato di avere un forte interesse per lui, tanto da poterla spingere a cercare di convincerlo a restare nello show. Quindi, Ernesto tornerà?

Per quanto riguarda il trono over, le attenzioni sono focalizzate su Roberta Di Padua, protagonista di una discussione con Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta nella registrazione precedente. Dopo la fine della frequentazione con Cristina, Alessandro deciderà di riprovare ancora una volta con Roberta? Scopriremo tutto nelle prossime anticipazioni.