Le parole di Asmaa Fares scatenano polemiche e critiche: cosa è successo a Uomini e Donne?

Asmaa Fares, nelle scorse puntate di Uomini e Donne, ha deciso di interrompere la sua conoscenza con Daniele Malaspina. Il cavaliere ha quindi deciso di frequentare Manuela, criticando Asmaa perché, secondo lui, non è stata chiara nei suoi confronti. La dama ha replicato dicendo: “Non è successo nulla, non volevo farti perdere tempo”, quando lui ha fatto notare di aver dovuto rincorrerla e di non aver avuto la possibilità di capire i suoi sentimenti.

Asmaa, d’altro canto, ha dichiarato di essere stata molto rispettosa nei confronti di Daniele, al punto da scrivergli. Tuttavia, gli ha lanciato una frecciatina riguardo alla sua nuova frequentazione: “Sei sceso per me perché nel parterre non c’era nessuna che ti interessava, eppure Manuela c’era già da tanto tempo. Daniele, devi accettare che se non c’è interesse, dovresti capirlo anche tu. Non mi interessi, che ti devo dire.”

Quando Manuela ha difeso Daniele, Asmaa ha replicato dicendo: “Lui ha chiamato per me, non per te. Non mi interessa nulla di te perché alla fine vai sempre a prendere gli scarti degli altri.” Quest’ultima frase non solo ha scatenato le critiche del parterre femminile e degli opinionisti in studio, ma ha anche fatto storcere il naso a Valentina Autiero, una nota ex dama di Uomini e Donne. Valentina ha commentato su Instagram: “Ma quante prime donne… Gli scarti delle altre, ma chi vi credete di essere!”

Insomma, Asmaa Fares è finita nel mirino delle critiche dopo le sue parole a Daniele e Manuela. La situazione si è scaldata a tal punto che anche Valentina Autiero ha espresso la sua disapprovazione. Sarà interessante vedere come si evolverà la situazione e se Asmaa riuscirà a chiarire i suoi punti di vista.