Il mistero di Matthew e Mew: cosa si nasconde dietro il loro ritiro da Amici 23?

Amici 23, il caso del ritiro di Matthew e Mew si infiamma. I due talentuosi cantautori, usciti dal talent show, sono ora al centro di un giallo mediatico. Il pubblico su Internet chiede a gran voce notizie su di loro, poiché nella puntata di Amici 23 del 14 gennaio 2024, Maria De Filippi ha annunciato che i due si sono ritirati per “motivi personali”. Tuttavia, né la coppia né la produzione di Amici hanno fornito ulteriori dettagli sulla loro uscita di scena. Nel frattempo, sul web si stanno facendo congetture su quali potrebbero essere i motivi dietro l’addio della coppia al programma. Una delle ipotesi che prende piede è quella di un ritiro dovuto ad un importante problema di salute di Mew. Questo disagio avrebbe spinto Matthew a prendere la decisione già maturata da tempo di lasciare il talent show.

Come molti spettatori fedeli di Amici 23 sanno, Mew ha confessato di soffrire di attacchi di panico. Una fonte anonima, che fa parte del gruppo Telegram di Valentina Turchetto, il vero nome di Mew, ha sottolineato che il disturbo degli attacchi di panico potrebbe essere il motivo alla base della scelta della coppia di lasciare il talent show. Lo stesso disagio avrebbe spinto Mew a mettere la sua salute psicofisica al primo posto e ad abbandonare la competizione di Amici. Allo stesso tempo, Matthew avrebbe deciso di uscire di scena per seguire l’amore, ovvero Mew, nella vita lontano dalle luci della ribalta. Questa scelta potrebbe mettere a rischio entrambe le loro carriere artistiche, che erano appena iniziate con la partecipazione ad Amici 23.

Una fonte anonima che fa parte del gruppo Telegram di Mew ha aggiunto ulteriori dettagli sul caso Matthew e Mew. Secondo questa fonte, il motivo dell’abbandono sarebbe il fatto che Mew non si sentiva più a suo agio nel contesto di Amici 23. Aveva avuto attacchi d’ansia, di cui aveva già parlato in precedenza, e il fatto che fossero tornati le ha fatto capire che qualcosa non andava bene a livello mentale e psicologico.

Mentre il mistero intorno a Matthew e Mew si infittisce, l’intervento di Luca Jurman su Twitch aggiunge ulteriore suspence al caso. Secondo la fonte, Matthew stava già pensando di lasciare prima di Natale perché non si sentiva apprezzato e qualsiasi cosa facesse veniva criticata. Quindi sembra che abbia colto l’occasione per andarsene. L’auspicio del pubblico è che i due talenti si stiano bene a questo punto, soprattutto Mew, che sembra essere molto fragile.

In conclusione, il ritiro di Matthew e Mew da Amici 23 ha scatenato un vero e proprio caso mediatico. Il pubblico è in attesa di ulteriori notizie sulla coppia e sulle ragioni del loro abbandono. Nel frattempo, le congetture e le ipotesi continuano a circolare sul web. Speriamo che entrambi stiano bene e che possano continuare le loro carriere artistiche con successo.