Grande Fratello: Eliminazioni, sorprese e confronti nella nuova puntata. Prossima settimana, doppio appuntamento!

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi dell’ultima puntata del Grande Fratello, che è stata davvero piena di sorprese ed emozioni. Il 15 gennaio, Alfonso Signorini ci ha collegati in diretta con la Casa e ci ha raccontato di tutto: eliminazioni, provvedimenti disciplinari, confronti e nomination. È stata una puntata senza tregua, proprio come questa edizione del reality show di Canale 5.

Ma veniamo alla novità più importante: a partire dalla prossima settimana, il Grande Fratello avrà un doppio appuntamento. Sì, avete capito bene! Potremo goderci il nostro programma preferito due volte a settimana. Ma attenzione, perché c’è un’altra variazione di programmazione Mediaset da tenere a mente: lunedì 22 gennaio non ci sarà il Grande Fratello in onda.

E sapete perché? Per lasciare spazio alla Supercoppa di calcio! Si affronteranno per la prima volta 4 squadre: Napoli, Fiorentina, Lazio e Inter. La prima semifinale tra Napoli e Fiorentina si terrà giovedì 18 gennaio alle ore 20 su Italia 1, mentre la seconda semifinale tra Inter e Lazio si terrà venerdì 19 gennaio alle 20 su Canale 5. La finalissima si svolgerà lunedì 22 gennaio alle 20 su Canale 5.

E quindi, la 32esima puntata del Grande Fratello andrà in onda il giorno successivo, martedì 23 gennaio. Ma non è finita qui! Il Grande Fratello avrà anche un altro appuntamento, giovedì, che si sovrapporrà alle puntate speciali di Terra Amara. Sarà una bella sfida, perché dovrà competere con DOC 3, una delle fiction più seguite della Rai che nella prima puntata ha raggiunto i 5 milioni di spettatori con uno share del 26.9%.

Insomma, si prospettano settimane ricche di emozioni e colpi di scena per i fan del Grande Fratello. Non vedo l’ora di scoprire cosa ci riserveranno le prossime puntate! E voi? Siete pronti per questo doppio appuntamento? Fatecelo sapere nei commenti! A presto con altre news dal mondo del Grande Fratello!