Antonella Clerici travolta dal terremoto: le polemiche su Lorenzo Biagiarelli

Antonella Clerici è al centro di un clamoroso scandalo legato a È sempre mezzogiorno e al suo collega Lorenzo Biagiarelli. La conduttrice è stata costretta a intervenire nella puntata del 15 gennaio per dare delle spiegazioni, ma la situazione sembra essere degenerata ulteriormente. Ora il tema Lorenzo Biagiarelli ha invaso anche il profilo Instagram di Antonella Clerici, con messaggi molto pesanti da parte dei telespettatori.

La richiesta di non vedere più Lorenzo Biagiarelli nello studio di È sempre mezzogiorno è diventata assillante. Moltissime persone si sono infatti dichiarate stanche di vederlo nel programma Rai, a causa del brutto fatto di cronaca che lo ha coinvolto. Alcuni telespettatori si sono addirittura lamentati del fatto che i loro soldi del canone vanno a “foraggiare” due personaggi come il cuoco e la giornalista, chiedendo di destinare quei soldi in beneficenza.

Lorenzo Biagiarelli è finito nel vortice delle polemiche a causa della storia relativa alla ristoratrice Giovanna Pedretti, trovata morta in circostanze sospette. La donna era finita al centro dell’attenzione a causa di una sua risposta considerata omofoba e contro i disabili. Tuttavia, Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli avevano sollevato dei dubbi sulla veridicità di quanto accaduto, e molti utenti non hanno perdonato loro per questo presunto accanimento.

I commenti contro Biagiarelli sono stati numerosi e molto duri. Molti telespettatori hanno chiesto esplicitamente di non vederlo più nel programma, accusandolo di non essersi comportato bene nei confronti della cuoca di Lodi. La situazione è molto tesa e c’è il serio rischio che possa degenerare ulteriormente, visto che i telespettatori sembrano più inviperiti che mai.

In conclusione, il caso Lorenzo Biagiarelli sta scuotendo È sempre mezzogiorno e Antonella Clerici. La richiesta di non vedere più il cuoco nel programma è sempre più pressante e la conduttrice si trova costretta a fare i conti con un’ondata di messaggi pesanti anche sul suo profilo Instagram. La situazione è molto delicata e resta da vedere come si evolverà.