Anita Olivieri svela il suo grande amore al Grande Fratello 2023: la storia di Edoardo

Anita Olivieri ha finalmente deciso di parlare del suo fidanzato Edoardo durante la sua partecipazione al Grande Fratello 2023. Durante una diretta, di fronte alle curiose domande di Alfonso Signorini, Anita ha raccontato dettagliatamente la loro storia d’amore. Si sono conosciuti alle medie, quando Edoardo frequentava una classe superiore alla sua. Anita si è innamorata di lui fin da subito, ma lui si è accorto dei suoi sentimenti solo in seguito. Durante il liceo, Anita ha pregato per avere il suo primo bacio da lui e, in quel momento, ha ricevuto un messaggio da lui. Da lì, hanno iniziato a scriversi e, gradualmente, si sono fidanzati, rimanendo insieme per 10 anni.

Tuttavia, il loro fidanzamento non è stato tutto rose e fiori. Anita ha spiegato che sono stati anni complicati, dai 13 ai 23 anni, in cui si forma la propria idea di amore e si sviluppa la propria personalità. Nel 2021, si sono lasciati definitivamente e per due anni non hanno più avuto contatti. Anita ha ammesso di non essersi sentita amata come avrebbe dovuto e ci sono state grandi mancanze da parte di Edoardo. Durante questo periodo, Anita ha avuto una relazione importante di quasi un anno. Edoardo aveva bisogno di crescere e di vivere altre esperienze.

Oggi, come sta il loro rapporto? Anita ha spiegato che è entrata nella casa del Grande Fratello con la testa ancora occupata da Edoardo, perché volevano provare a riprendere la loro storia, ma dopo quattro mesi la sua testa è ancora lì. Desidera risolvere questa situazione e capire cosa fare riguardo al loro rapporto.

La storia di Anita e Edoardo è stata piena di alti e bassi, ma entrambi sembrano essere ancora legati l’uno all’altro. Sarà interessante vedere come evolverà la loro relazione nel corso del Grande Fratello 2023.