Selvaggia Lucarelli e Francesco Paolantoni: i nuovi tutor nel misterioso show di Milly Carlucci

Selvaggia Lucarelli potrebbe essere la tutor nel nuovo show di Milly Carlucci su Rai Uno. Secondo Dagospia.it, la conduttrice vorrebbe molto avere la Lucarelli tra i tutor che seguono i concorrenti del talent show. Ma accetterà Selvaggia di mettersi in gioco in questo nuovo programma?

Ma non è solo Selvaggia Lucarelli ad essere finita sul taccuino di Milly Carlucci. Sempre secondo Dagospia.it, la Carlucci vorrebbe anche Francesco Paolantoni come tutor del suo show. Proprio quest’ultimo è stato recentemente al centro delle polemiche per una sua gag in diretta nel one man show di Stefano De Martino insieme a Biagio Izzo, accusati di blasfemia.

La giuria del nuovo talent show dovrebbe essere composta da Teo Mammucari, Simona Ventura e Wanda Nara, protagonisti dell’ultima edizione di Ballando con le stelle. Secondo Giuseppe Candela di Dagospia, il nuovo show dovrebbe andare in onda tra aprile e maggio, il venerdì sera su Rai Uno, con una giuria vip e tutor a sostegno dei concorrenti.

Il programma sarà una sorta di mix tra Tu si que vales e Scommettiamo che. Saranno queste voci di corridoio confermate? Per ora Milly Carlucci ha preferito non esporsi, forse per non rovinare troppo la sorpresa ai numerosi spettatori a casa. Non resta che aspettare per scoprire tutti i dettagli di questo nuovo show.