Rosanna Fratello vs Loretta Goggi: tensione nel Grande Fratello

Rosanna Fratello ha recentemente scatenato l’attenzione dei fan del Grande Fratello e dei social media con un commento su Loretta Goggi. Le due cantanti non sembrano andare d’accordo e ogni volta che possono si lanciano frecciatine. Durante gli ultimi giorni nella casa, Rosanna ha risposto con un “no” sottovoce a un commento su Loretta, scatenando così una serie di commenti sul presunto attrito tra le due cantanti.

Tuttavia, questo non è il primo episodio di tensione tra Rosanna Fratello e Loretta Goggi. L’anno scorso, dopo un commento di Loretta a Tale e Quale Show, Rosanna aveva lanciato alcune frecciatine. In quell’occasione, Pamela Prati stava imitando Rosanna, ma la sua performance non era stata convincente. Loretta aveva commentato che Pamela non aveva il vibrato tipico della cantante. Rosanna aveva risposto in un’intervista dicendo che Loretta giudicasse i concorrenti e non lei, aggiungendo anche che Loretta aveva una vocalità anonima e sembrava essere gelosa.

Loretta Goggi, nella puntata successiva, aveva risposto con una frecciatina, dicendo di essere un’imitatrice ma di non riuscire a fare tutte le voci, e che secondo Rosanna aveva una voce anonima.

Ora non ci resta che aspettare una possibile risposta di Loretta Goggi a quest’ultima frecciatina di Rosanna Fratello.