La scomparsa dell’ex gieffina: il mistero svelato su Instagram

Giaele De Donà, ex concorrente del Grande Fratello Vip, è tornata a farsi sentire sui social dopo un periodo di assenza. Dopo aver lasciato il mondo dello spettacolo, Giaele ha spiegato ai suoi fan il motivo della sua scomparsa e come si sente adesso.

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, durante la quale aveva perso molto peso, Giaele aveva deciso di prendersi del tempo per sé e di rivolgersi a uno psicologo. Ha ammesso di aver avuto molti problemi familiari e che aveva bisogno di un po’ di tempo per affrontarli.

“Adesso sono riuscita a staccare un po’ da tutto e a stare bene di nuovo. Ho pensato solo a me stessa e ho parlato con una psicologa. Le ho raccontato tutti i miei problemi”, ha dichiarato Giaele in un’intervista.

Durante il suo tempo al Grande Fratello Vip, Giaele è stata spesso criticata per il suo matrimonio con l’imprenditore americano Bradford Back. Il pubblico l’ha accusata di essersi sposata solo per i soldi. Giaele ha deciso di intervenire sui social per fare un annuncio importante.

“Non avrei mai voluto fare questo video, ma dopo i commenti che ho letto, ritengo che sia arrivato il momento di parlarne, soprattutto perché ho letto commenti esagerati e inopportuni”, ha detto Giaele. Nel video, ha annunciato la rottura con il marito Bradford Back.

“Anche se non lo avevo ancora detto, molti di voi lo avevano capito. Io e Brad abbiamo deciso di prenderci una pausa, di prendere strade diverse”, ha spiegato l’ex gieffina.

Giaele ha deciso di condividere questa notizia con i suoi fan per evitare ulteriori commenti e speculazioni. Ha sottolineato che si tratta di un momento delicato e che merita rispetto.

La decisione di Giaele di prendersi del tempo per sé e di parlare con uno psicologo è stata fondamentale per il suo benessere. Ora che ha annunciato la rottura con il marito, è importante che le si dimostri sostegno e rispetto in questo momento difficile della sua vita.