Intrighi e tensioni: Chi uscirà dalla casa del Grande Fratello?

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi della prossima puntata del Grande Fratello, che andrà in onda lunedì 15 gennaio su Canale 5. Ma attenzione, perché la settimana successiva ci sarà un cambiamento nel palinsesto a causa della partita di Supercoppa Italiana. La diretta del reality show slitterà quindi a martedì 23 gennaio anziché lunedì 22 gennaio.

Ma torniamo alla puntata di questa sera. Nella 31esima puntata ci saranno ben otto concorrenti a rischio eliminazione. Il televoto della scorsa settimana era stato bloccato a causa dell’uscita di Beatrice Luzzi per la morte del padre. Ora che Beatrice è rientrata in casa, il Grande Fratello ha deciso di riattivare il televoto con nuove nomination e nessun concorrente immune.

Questa decisione ha fatto sì che molti concorrenti, che fino ad ora erano stati salvati grazie al pubblico, agli inquilini e all’opinionista Cesara Buonamici, finissero al televoto. I nominati sono Paolo Masella, Sergio D’Ottavi, Beatrice Luzzi, Anita Olivieri, Federico Massaro, Monia La Ferrera, Stefano Miele e Rosanna Fratello.

Ma chi sarà eliminato dalla casa? Sul sito Grande Fratello forumfree, dietro a Beatrice Luzzi, la preferita del pubblico, c’è molta incertezza. Anita e Sergio possono sentirsi un po’ più tranquilli, ma gli altri cinque nominati hanno le stesse percentuali di gradimento (Federico Massaro 6.21%, Monia La Ferrera 6.21%, Rosanna Fratello 6.21%).

Un altro sondaggio mette in ballo tre concorrenti: Federico Massaro, Rosanna Fratello e Monia La Ferrera. Sul forum Reality House, dietro a Beatrice Luzzi, Stefano Miele si piazza al secondo posto con il 13% delle preferenze. Anche qui a rischio sono Federico (8%), Monia (7%) e Rosanna (7%).

Insomma, la puntata di stasera sarà davvero emozionante e non vedo l’ora di scoprire chi sarà il prossimo eliminato. Non dimenticate di sintonizzarvi su Canale 5!