Assenza inaspettata a È sempre mezzogiorno: il misterioso caso di Lorenzo Biagiarelli

Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi della puntata di È sempre mezzogiorno di Antonella Clerici, che ha avuto dei risvolti inattesi. Infatti, un protagonista è stato assente durante la trasmissione del 15 gennaio. Antonella Clerici ha subito rotto il silenzio e spiegato la motivazione di questa assenza.

Durante la presentazione degli ospiti, Antonella Clerici è apparsa molto seria e ha comunicato il motivo dell’assenza di questo protagonista del programma. Il volto della conduttrice Rai era visibilmente triste, perché anche lei è stata colpita da una vicenda che ha fatto scalpore in tutta Italia.

Durante la puntata, Antonella Clerici ha commentato l’episodio che ha coinvolto il protagonista assente, sottolineando che non aveva nulla a che fare con la Rai. Ha dichiarato: “Sapete che è stato coinvolto in questo caso di cronaca e non se l’è sentita di essere oggi con noi, tornerà nei prossimi giorni”.

Il protagonista assente è Lorenzo Biagiarelli, chef e partner di Selvaggia Lucarelli. La sua assenza è dovuta al coinvolgimento nella storia relativa alla ristoratrice Giovanna Pedretti, titolare di un’attività commerciale nel lodigiano, che si è purtroppo suicidata. La donna era diventata famosa per la sua risposta a una recensione di un cliente omofobo che aveva criticato i disabili. Tuttavia, successivamente è emersa un’altra possibilità.

Biagiarelli aveva affermato che secondo lui quella risposta alla recensione non fosse vera e molti hanno attaccato lui e Lucarelli sul web dopo la morte della ristoratrice. Pertanto, ha preferito assentarsi dalla trasmissione di Antonella Clerici.

Questa è stata una puntata di È sempre mezzogiorno piena di sorprese e colpi di scena. Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserveranno le prossime puntate!