Angelina Mango: la vincitrice preannunciata del Festival di Sanremo 2024

Amici 22, Angelina Mango è la preannunciata vincitrice del Festival di Sanremo 2024. Cristiano Malgioglio, il primo giudice ufficializzato al serale dell’edizione corrente Amici 23, è un grande sostenitore di Angelina Mango. Malgioglio ha dichiarato che ha seguito la sua carriera fin dall’inizio e ha potuto constatare le sue doti vocali, la sua capacità di passare da un genere all’altro con disinvoltura e di affrontare anche brani impegnati. Malgioglio ha sottolineato che Angelina Mango potrebbe regalare emozioni notevoli al pubblico. Secondo lui, la canzone di Angelina Mango, “La noia”, potrebbe vincere il titolo di “canzone italiana” dell’anno al Festival di Sanremo 2024. Inoltre, Malgioglio ha svelato di sognare di vedere Angelina Mango sul palco dell’Eurovision Song Contest 2024, rappresentando l’Italia. Nonostante le sue previsioni, i bookmakers non sembrano essere d’accordo e vedono Angelina Mango fuori dal podio di Sanremo 2024.

Cristiano Malgioglio ha anche rivelato alcune anticipazioni sulla gara dei 30 Big al Festival di Sanremo 2024. Ha affermato di aspettarsi molto dalle canzoni dei cantanti confermati, come Fiorella Mannoia, Loredana Bertè e Il Volo, che sembrano portare qualcosa di completamente diverso dal loro solito genere. Malgioglio ha ammesso di amarli e di sperare che raggiungano alte vette di successo.

Malgioglio ha sottolineato l’importanza del numero dei concorrenti ammessi al festival, affermando che dare spazio all’arte della canzone italiana con 30 cantanti e le rispettive canzoni sul palco del Teatro Ariston è un segnale importante dell’organizzazione festivaliera. Ha aggiunto che prima la musica veniva messa da parte perché non attirava l’attenzione, ma ora viene premiata e questo è meraviglioso.

In conclusione, secondo Cristiano Malgioglio, Angelina Mango potrebbe essere la vincitrice del Festival di Sanremo 2024 e potrebbe anche rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest 2024. Sarà interessante vedere come si svilupperà la gara e se le previsioni di Malgioglio si avvereranno.