Amici 23: Dustin Taylor favorito al serale? Alessandra Celentano svela la classifica!

Amici 23, Dustin Taylor è ammesso al serale? La promozione di Alessandra Celentano è presto anticipata!

Sei pronto per le ultime novità su Amici 23? La competizione è alle porte del serale e il futuro dei concorrenti ballerini è incerto. Secondo una classifica stilata da Alessandra Celentano, Dustin Taylor è il principale candidato ad essere ammesso al serale, superando Nicholas Borgogni.

Alessandra Celentano, famosa maestra di danza e nipote del Molleggiato Adriano Celentano, ha redatto una classifica che determina l’ordine di gradimento dei ballerini. Al primo posto troviamo Dustin Taylor, il talentuoso allievo australiano. Al secondo posto c’è Marisol Castellanos, che potrebbe diventare la nuova velina di Striscia la notizia. Al terzo posto si trova Lucia Ferrari.

Ma cosa succede agli altri concorrenti? Al quarto posto troviamo Giovanni Tesse, seguito da Kumo, Gaia Di Martino e Sofia Cagnetti, rispettivamente al quinto, sesto e settimo posto. Gli ultimi due posti della classifica sono occupati da Simone Galluzzo e Nicholas Borgogni, che rischiano l’eliminazione. Nicholas, in particolare, sembra essere molto deluso e potrebbe anche decidere di lasciare il talent show.

La classifica stilata da Alessandra Celentano ha suscitato diverse reazioni tra gli utenti sui social media. In molti si chiedono perché i preferiti della Celentano siano sempre i primi e criticano la sua scelta di posizionare Nicholas all’ultimo posto. Tuttavia, nonostante le polemiche, la classifica di Alessandra Celentano è molto attesa e influente per il futuro dei concorrenti.

Non vediamo l’ora di scoprire chi verrà ammesso al serale di Amici 23!