Sonia Bruganelli e la figlia Adele: un’intervista sorprendente su Verissimo

Sonia Bruganelli e sua figlia Adele sono state invitate come ospiti nella nuova puntata di Verissimo, il popolare programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Dopo aver partecipato insieme a sua figlia Silvia, questa volta l’ex opinionista del Grande Fratello e ex compagna di Paolo Bonolis ha deciso di partecipare con la sua “mezzana” di casa. Adele è la terza figlia nata dall’amore tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis ed è quella che preferisce meno le luci della ribalta e della televisione. Paolo Bonolis, ospite di Domenica In da Mara Venier, ha parlato della figlia dicendo: “Adele non ama la visibilità e non me lo aspettavo”. Durante l’intervista nel programma di Mara Venier, Bonolis ha ricevuto un videomessaggio dalla figlia: “sono molto felice del successo del tuo libro e lo leggerò con amore. E so che leggerai il mio libro con lo stesso amore quando riuscirò a finirlo”.

Il videomessaggio ha sorpreso Paolo Bonolis che, una volta tornato in studio, ha parlato della figlia: “non ama la visibilità, ha un bel temperamento, è sveglia mentalmente. Guardiamo molti film insieme, piangiamo insieme, non vedo l’ora che arrivino le vacanze di Natale per guardarne una decina insieme. Quando guardiamo i film, io mi commuovo sempre e lei con me, siamo una valle di lacrime”.

Il rapporto tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis è ottimo anche dopo la fine della loro relazione. Sonia Bruganelli, ex opinionista del Grande Fratello, ha commentato la fine della loro unione dicendo: “siamo genitori, continueremo a fare le vacanze insieme, manterremo le stesse dinamiche. Questa è la notizia. Non ci sono terze persone o amanti in mezzo. Per i nostri figli siamo sempre stati mamma e papà, niente cambia. Manca solo il rapporto fisico”.

Adele è la seconda figlia dopo Davide, seguita dalla più piccola Silvia. Paolo Bonolis ha raccontato qualcosa in più su di lei ospite di Mara Venier: “tra poco compie 15 anni. Non so cosa vuole fare da grande. Frequenta una scuola di recitazione e le auguro di trovare la strada che più le piace. Io cerco di dire ai miei figli ciò che un padre deve dire, ovvero ciò che sarebbe meglio per loro, ma poi siamo tutti diversi e la bellezza della vita sta proprio nella diversità. Non possiamo certo cambiare il carattere di una persona a cui neanche ha chiesto di venire al mondo. Siamo felici quando siamo noi stessi, non quando siamo ciò che qualcun altro vuole”.

In breve, il rapporto tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis è rimasto ottimo nonostante la fine della loro relazione. Adele, la figlia nata dall’amore tra i due, non ama la visibilità e preferisce rimanere lontana dalle luci della ribalta. Paolo Bonolis ha elogiato la personalità di Adele e ha raccontato di quanto si divertano insieme a guardare film. Non vede l’ora che arrivino le vacanze di Natale per godersi dei film in compagnia. Anche se non sono più una coppia, Sonia e Paolo mantengono un buon rapporto per il bene dei loro figli. Adele frequenta una scuola di recitazione e suo padre le augura di trovare la strada che più le piace. Paolo Bonolis ha sottolineato l’importanza di essere se stessi e di non cercare di cambiare gli altri. La diversità è ciò che rende la vita bella.