La discussione amorosa di Monia e Massimiliano: un amore in bilico

La discussione tra Monia e Massimiliano si è intensificata sotto gli occhi di Rosanna. Mentre erano nel giardino, Monia ha spiegato a Massimiliano che durante la festa della magia lui si è lamentato di ricevere poche attenzioni da parte sua. Monia, però, si è difesa dicendo di voler condividere il tempo con gli altri concorrenti e non dedicare intere giornate solo a lui.

Massimiliano, d’altro canto, si è indispettito affermando di non aver mai avuto pretese e di essere sempre stato lui a cercare un dialogo. Monia ha sostenuto che l’attore si mette spesso triste quando lei trascorre del tempo con altre persone, mentre Massimiliano ha detto che probabilmente Monia non ha lo stesso piacere a stare con lui e che si sente solo.

La discussione è proseguita finché Monia non ha deciso di parlare con Rosy in camera da letto. Qui, Monia si è sfogata dopo aver discusso con Massimiliano e ha spiegato di non sentirsi pronta per una relazione in questo momento. Ha deciso di prendersi del tempo per se stessa e di chiudere con Massimiliano, rispettando sia se stessa che l’attore.

Rosy ha incoraggiato Monia a prendere i suoi tempi e a parlare apertamente con Massimiliano, in modo che anche lui possa capire i suoi pensieri e le sue sensazioni. Monia, alle lacrime, ha preso la decisione di chiudere con Massimiliano e presto glielo comunicherà.