Eleonora Pedron e Fabio Troiano: Un Amore Travolgente che Commuove

Fabio Troiano e l’amore travolgente per Eleonora Pedron: “Difficile non innamorarsi…”

Il mondo dello spettacolo è pieno di personaggi famosi che, oltre a condividere la luce dei riflettori, sono riusciti a coronare la bellezza di una grande storia d’amore. Un esempio è rappresentato da Eleonora Pedron e Fabio Troiano; l’ex Miss Italia e l’attore sono legati ormai da diverso tempo e nel corso dei mesi non sono mancati racconti e aneddoti volti a rappresentare ulteriormente la bellezza del loro rapporto.

“Eleonora è una donna che si commuove se le regali dei fiori, è disarmante, come la sua bellezza. E’ oggettivamente bellissima, quando dissi a mio padre che eravamo fidanzati mi rispose: ‘Ma quella è Miss Italia!’…”. Queste sono le parole dolci di Fabio Troiano in un video-messaggio affidato a Verissimo alcuni mesi fa, proprio quando come ospite c’era la ‘sua’ Eleonora Pedron. “E’ una donna passionale e fa ridere, sempre positiva. E’ molto dedita alla famiglia e cucina benissimo; è difficile non innamorarsi di lei. Ha anche tanti difetti, ma non ve li posso dire”.

Eleonora Pedron e il regalo del destino: “Ecco come ho conosciuto Fabio Troiano…”

Tra le pagine di Diva e Donna, anche Eleonora Pedron ha avuto modo di raccontare la bellezza del suo amore per Fabio Troiano partendo dagli albori. “Ci siamo conosciuti due anni fa, una storia assurda: il destino è anche qui. Io dovevo prendere il treno dopo, lui quello prima; ci siamo ritrovati seduti vicini. Per tutto il viaggio non ci siamo detti una parola, solo una frase prima di scendere: da lì è partito tutto il resto…”.

Un viaggio in treno ha quindi sancito la corsa sui binari felici dell’amore per Eleonora Pedron e Fabio Troiano. Casualità o regalo del destino che sia, è sotto gli occhi di tutti la bellezza del loro rapporto e lo testimoniano le dichiarazioni dolci dell’ex Miss Italia. “E’ una storia bella ma calma” – aveva raccontato Eleonora Pedron a Verissimo – “Che non vuol dire priva di passione; sono un’inguaribile romantica, non potrei amare senza passione. E’ un rapporto maturo, ci conosciamo giorno dopo giorno…”.