Doppio appuntamento sospeso! Grande Fratello: ecco i motivi

Grande Fratello salta il doppio appuntamento della prossima settimana: ecco i motivi

Il Grande Fratello, il famoso reality show condotto da Alfonso Signorini, subirà nuovamente dei cambiamenti nella programmazione per due settimane consecutive. La prossima puntata andrà in onda solo lunedì 15 gennaio 2024, poiché il doppio appuntamento del giovedì è stato cancellato per lasciare spazio alla fiction Terra Amara.

Ma non è finita qui, perché anche lunedì 22 gennaio il Grande Fratello non verrà trasmesso. In questo caso, verrà sostituito dalla Coppa Italia. La puntata che salta verrà trasmessa e recuperata martedì 23 gennaio e poi tornerà il doppio appuntamento giovedì 25 gennaio 2024. Quindi, le vicende dei protagonisti della casa dovranno attendere ancora alcuni giorni, a causa della variazione del palinsesto Mediaset. Bisognerà avere ancora un po’ di pazienza, ma presto tutto tornerà alla normalità.

Mirko Brunetti rientra al Grande Fratello? L’indiscrezione

C’è una voce che circola su un possibile ritorno di Mirko Brunetti nella casa del Grande Fratello, ma non come concorrente. Secondo l’indiscrezione del sito MondoTV24, il volto di Temptation Island tornerebbe in qualità di ‘special guest’ del reality show: “Possiamo segnalarvi il rientro di Mirko in qualità di Guest, per una settimana, dal 15 al 22 Gennaio 2024”.

Secondo quanto riportato dalla fonte, quindi, Mirko potrebbe rientrare lunedì nella casa per dare un po’ di movimento alle dinamiche. Dopotutto, l’ex concorrente è già intervenuto diverse volte in studio come ‘eliminato’. L’ultima, ma non meno importante, è stata la querelle con Giuseppe Garibaldi, accusato di essersi avvicinato con malizia e strategia all’ex fidanzata Perla Vatiero. In effetti, i fan di Brunetti hanno chiesto a gran voce un ritorno del concorrente nella casa e questa potrebbe essere una buona occasione per accontentarli; sarà davvero così? Non ci resta che attendere. Nel frattempo, è certo l’ingresso di Heidi Baci al GF albanese.