Amore in arrivo al Grande Fratello 2024? Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi: una nuova coppia?

Sta nascendo una nuova coppia al Grande Fratello 2024? Secondo Fiordaliso, sembra proprio di sì. Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi potrebbero essere innamorati l’uno dell’altra. Fiordaliso ha fatto insinuazioni sulla possibile attrazione di Sergio nei confronti di Greta e ha detto che potrebbe piacere anche a lei. Greta ha ammesso che non prova sentimenti forti per Sergio, ma non esclude la possibilità che in futuro le cose possano cambiare.

Greta ha recentemente concluso la sua storia d’amore con Mirko Brunetti ed è stata vicina ad altri concorrenti del Grande Fratello come Vittorio Menozzi e Federico Massaro, ma alla fine è nato solo un rapporto d’amicizia. Ora sembra che sia Sergio D’Ottavi ad avere una cotta per Greta. Come si evolverà questa situazione tra i due?

Nonostante non sia scattata la scintilla tra Greta e Sergio, potrebbe essere necessario un passo successivo per conquistarla, così come ha fatto il suo ex, nonostante non fosse il suo prototipo di ragazzo ideale. Greta ha infatti affermato di non avere un tipo fisso di ragazzo e quindi potrebbe essere interessata anche a Sergio.

Insomma, al Grande Fratello 2024 sembra che stia per nascere una nuova coppia: Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti. Restiamo con il fiato sospeso per scoprire come si svilupperanno le cose tra questi due concorrenti.