Amici 23: Dustin Taylor in pole position, la nuova classifica di ballo

Amici 23 di Maria De Filippi, chi è in pole position? La rinnovata classifica di ballo è stata svelata durante l’ultima puntata del talent show. Dustin Taylor si è posizionato al primo posto, impressionando la giudice Anbeta con una spettacolare esibizione. Al secondo posto si è classificata Marisol Castellanos, definita “una pantera” da Anbeta. Lucia Ferrari ha conquistato il terzo posto con una performance sulle note di “Happier than ever” di Billie Ellish. Giovanni Tesse si è piazzato al quarto posto, ma la giudice Samantha Togni gli ha consigliato di migliorare sui giri. Gaia Di Martino si è classificata al quinto posto con una coreografia di danza contemporanea. Simone Galluzzo e Sofia Cagnetti hanno condiviso il sesto posto, ricevendo commenti contrastanti dai giudici. Nicholas Borgogni, invece, si è trovato all’ultimo posto e Anbeta lo ha definito “sporco”.

Ma la gara di ballo non è stata l’unica emozione della serata. È stata anche organizzata una prova di improvvisazione a tema libertà, che ha visto sfidarsi Dustin, Lucia e Gaia. Ancora una volta, Dustin si è dimostrato il migliore, confermando il suo talento e il suo status di pupillo della giudice Alessandra Celentano.

Tuttavia, l’attenzione si è concentrata anche su Nicholas Borgogni, che ha svolto un compito assegnato dalla maestra Celentano. Durante la discussione che ne è seguita, una signora del pubblico ha difeso il ballerino, accusando la maestra di essere “esagerata”. La lettera assegnata a Nicholas è stata giudicata troppo dura per un ragazzo della sua età, scatenando una serie di emozioni. Nicholas si è sciolto in lacrime e i suoi compagni di studio lo hanno confortato. Ora sorge la domanda se Nicholas rischierà l’eliminazione ad Amici 23 a causa di questa controversia con la maestra Celentano.

Nel frattempo, la polemica di Luca Jurman nei confronti del circuito canto di Amici 23 continua ad infiammare il dibattito. Sarà interessante vedere come si svilupperanno le prossime puntate del talent show e quali sorprese ci riserveranno i concorrenti. Non vedo l’ora di scoprirlo!