Amici 2023: Ospiti, Giudici e Sfide in una Puntata Esplosiva!

Amici 2023, anticipazioni puntata 14 gennaio 2024: ospiti e giudici delle gare di canto e ballo

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi della nuova puntata di Amici 23, che andrà in onda oggi, 14 gennaio 2024. Maria De Filippi sarà di nuovo in studio per una puntata piena di prove, come sempre affiancata dai professori. Saranno presenti Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Raimondo Todaro per il ballo, e Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli per il canto. La scorsa settimana i professori sono stati anche giudici delle gare di canto e ballo, ma questa volta lasceranno spazio ai giudici esterni.

Gli ospiti in studio ad Amici 2023 per giudicare le sfide di ballo saranno Anbeta e Samantha Togni, mentre per il canto ci sarà il ritorno di Arisa, che per anni è stata seduta alla cattedra dei professori. Gli ospiti musicali della puntata saranno Alberto Urso, che si esibirà con il brano ‘Mille domande’, e Matteo Romano che canterà ‘Assurdo’.

Oltre alle solite sfide di canto e ballo, gli allievi di Amici 23 saranno giudicati su prove improvvisate, come la gara di improvvisazione di ballo. Alcuni dei cantanti avranno anche la possibilità di presentare il loro nuovo brano inedito. Durante la puntata, Nicholas sarà nuovamente nel mirino di Alessandra Celentano e dovrà eseguire una coreografia assegnatagli da lei. Questo porterà a nuovi scontri e anche all’infervorato intervento di una signora del pubblico.

La puntata di Amici 23 del 14 gennaio non mancherà di sfide. Dopo i due cantanti della scorsa settimana, saranno due ballerini a sostenere la sfida: Kumo e Giovanni. Riusciranno a mantenere il loro posto nella scuola di Amici? Per scoprirlo in anteprima, non perdete la puntata!

Durante la puntata, ci saranno anche discussioni, come quella tra Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli riguardo all’allieva Sarah. Inoltre, Maria De Filippi finalmente romperà il silenzio sull’abbandono di Mew e Matthew dalla scuola di Amici.

Ricordatevi che potete seguire la nuova puntata di Amici 2023 in diretta televisiva o in diretta streaming su Mediaset Infinity. Inoltre, potete seguire le avventure degli allievi di Amici 22 dal lunedì al venerdì, con la striscia quotidiana del daytime, in onda alle 16.10 su canale 5.

Non vedo l’ora di vedere cosa ci riserva questa nuova puntata! Rimanete sintonizzati e non perdetevela!