Un ritorno sorprendente nel Grande Fratello: Ciro Petrone e il mistero degli ospiti

Al Grande Fratello potrebbe esserci un’entrata a sorpresa. Dopo quanto è successo nella Casa, alcuni concorrenti sono convinti che qualcosa stia per accadere. Non sto parlando di Ciro Petrone, che si è auto eliminato settimane fa ma che recentemente ha chiesto di poter tornare. Ciro, l’attore napoletano che era entrato nel cuore dei concorrenti e del pubblico, aveva deciso di ritirarsi dal gioco perché sentiva la mancanza di casa e della sua ex fidanzata Federica Caputo, con la quale ha deciso di interrompere la relazione qualche mese fa.

Adesso Ciro sarebbe pronto a varcare nuovamente la porta rossa del Grande Fratello. Durante un’ospitata a Casa Chi, ha espresso la sua volontà di rientrare come ospite per una o due settimane per riaccendere il fuoco. In passato, Ginevra Lamborghini fu squalificata e poi riammessa, mentre Ciro ha deciso da solo di uscire. Non sappiamo ancora se la produzione del Grande Fratello accetterà la sua richiesta, ma di sicuro i suoi ex coinquilini sarebbero felici.

Nel frattempo, nella Casa, i concorrenti hanno assistito al passaggio di un aereo dedicato a un altro ex concorrente, Mirko Brunetti. I suoi fan hanno realizzato uno striscione con la scritta “NO MIRKO NO GF MANCHI #MIRKOSPITE” e un cuore rosso. Continuano a dimostrare a Mirko stima e affetto anche dopo la sua eliminazione. Mirko ha ringraziato sui social, ma come hanno reagito i concorrenti nella Casa? Vittorio ha confessato di sentire la sua mancanza e anche Beatrice Luzzi lo ha salutato dicendo: “Ciao Mirko, sei un grande”.

Ma sono state soprattutto Greta Rossetti e Perla Vatiero, entrambe ex di Mirko, a rimanere sorprese. Greta si è chiesta qual è il senso del messaggio degli fan: “Lo vogliono dentro?”. Perla, invece, è convinta che Mirko entrerà davvero al Grande Fratello, ma solo in qualità di ospite per una settimana e poi uscirà. Gli ospiti sono esistiti anche in passato, quindi non sarebbe una cosa così strana. Sarà davvero così? Lo scopriremo presto.