Un possibile ritorno di fiamma tra Cosmary Fasanelli e Alex Wyse?

Cosmary Fasanelli e Alex Wyse si sono conosciuti nella scuola di Amici di Maria De Filippi e sembrava che la loro storia d’amore fosse finita dopo l’uscita dal talent show. Tuttavia, alcuni indizi suggeriscono che tra loro potrebbe esserci un ritorno di fiamma. Cosmary ha condiviso un video su TikTok con la canzone “La mia canzone per te”, il nuovo singolo di Alex, e lui ha commentato dicendo “abbi cura di te”. I fan hanno interpretato questi segnali come un possibile riavvicinamento tra i due.

Tuttavia, durante un’intervista, Alex ha chiarito che non c’è alcun ritorno di fiamma tra lui e Cosmary. Ha spiegato di aver visto il video di lei con piacere e ha commentato secondo la canzone. Ha scritto una frase riguardante la canzone che poteva anche essere dedicata alla loro situazione, ma ha semplicemente commentato. Alex ha confermato di essere rimasto in buoni rapporti con la sua ex e di scambiarsi messaggi amichevoli.

È stato suggerito che la storia tra Cosmary e Alex sia finita a causa di Nunzio Stancampiano. Dopo l’uscita dalla scuola di Amici, Cosmary è stata avvistata in compagnia di Nunzio, con cui ha avuto una storia. Nunzio ha rivelato che lui e Cosmary si sono conosciuti al di fuori del programma quando lei era ancora con Alex. Questo ha portato a speculazioni su una possibile infedeltà da parte di Alex.

Successivamente, Nunzio ha preso posizione sui social chiedendo di rimanere educati e senza cadere nelle provocazioni. Ha affermato che ci saranno prove schiaccianti sia per lui che per Alex per dimostrare cosa è vero e cosa è falso. Ha invitato i suoi follower a continuare a sostenere la sua versione dei fatti.

In conclusione, non sembra esserci un ritorno di fiamma tra Cosmary e Alex, ma sembrano esserci ancora dei dubbi sulla fine della loro storia a causa della presenza di Nunzio. Sarà interessante vedere quali saranno le prove schiaccianti che verranno presentate per fare chiarezza su questa vicenda.