Tali e Quali 2024: Il pericolo di soffocare, Giorgio Panariello rischia tutto!

Tali e Quali 2024, Giorgio Panariello rischia di soffocare: “Datemi dell’acqua!”

Questa sera è andata in onda la prima puntata di Tali e Quali 2024, ed è iniziata in modo movimentato. Giorgio Panariello ha rischiato di soffocare. Dopo l’esibizione della terza concorrente e il commento di Cristiano Malgioglio, il comico toscano ha provato ad assaggiare uno dei pasticcini che il cantante siciliano aveva nel cappello. Purtroppo qualcosa è andato storto e Giorgio Panariello ha iniziato a soffocare, tanto che Carlo Conti ha interrotto lo show dicendo: “Hai mai provato a mangiare uno di questi? Ti rimane tutto attaccato”. Subito dopo hanno interrotto il programma per soccorrere l’amico.

Giorgio Panariello, durante Tali e Quali 2024, ha chiesto dell’acqua, prontamente portata da Carlo Conti, e ha poi spiegato: “No, poi ha detto ‘Ti sta affocando’ (riferito a Cristiano Malgioglio, ndr), è ancora peggio!”. Loretta Goggi ha spiegato cosa è successo: “Il problema è che sono pieni di colla, sanno di talco”. Insomma, l’idea di Panariello di mangiare un biscotto nel cappello di Malgioglio non è stata delle migliori, ma fortunatamente tutto si è risolto nel migliore dei modi.

Cristiano Malgioglio sbotta: “Se parlo io, Giorgio si affoga, Maria De Filippi se ne va”

L’imprevisto di Giorgio Panariello a Tali e Quali 2024 ha dato a Cristiano Malgioglio l’occasione per mettere in scena uno show. Mentre il comico toscano rischiava di soffocare, Maria De Filippi si è alzata e ha iniziato a passeggiare per lo studio. A questo punto, Malgioglio ha esclamato: “Ma è possibile che quando parlo io, Giorgio si affoga, Maria inizia a passeggiare. Solo tu, Loretta, stai tranquilla. Grazie, Loretta”. La Goggi però ha replicato con una frecciata al cantautore siciliano: “Io con te sono sempre serafica”.