Tali e Quali 2024: Anticipazioni e Diretta Prima Puntata

Tali e Quali 2024: anticipazioni e diretta prima puntata

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi di una delle trasmissioni televisive più amate dagli italiani: Tali e Quali. Dopo il grande successo dell’ultima edizione di Tale e Quale Show, sabato 13 gennaio, in prima serata, Carlo Conti torna a fare compagnia ai telespettatori con la nuova edizione di “Tali e Quali”, lo show dedicato alle imitazioni con concorrenti non professionisti che abbandonano momentaneamente la propria vita lavorativa per trasformarsi nei grandi artisti della musica italiana e internazionale.

La giuria è composta dai confermati Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello, ai quali si aggiunge un quarto giudice a sorpresa. I protagonisti indiscussi di Tali e Quali sono i concorrenti, ma come vengono scelti? È Carlo Conti stesso a spiegarcelo: “Ci arrivano le esibizioni via mail. Facciamo una prima scrematura dei concorrenti guardando le migliori e osservando con attenzione che cantino davvero loro e non usino l’autotune. Quelli selezionati poi li ricontattiamo con una videochiamata e li facciamo cantare a cappella, e lì non si può mentire. Ne vedrete dieci in ogni puntata, per un totale di 40. I vincitori delle quattro puntate si scontreranno poi nella finale”.

Ma chi sono i concorrenti di Tali e Quali 2024? Dagli studi televisivi Fabrizio Frizzi di Roma, una casalinga si trasformerà in Gianna Nannini e un operaio diventerà Ligabue e poi ci saranno professoresse, camerieri, infermiere, baristi. Oltre ad esibirsi, i concorrenti racconteranno quella che è la loro vita svelando le passioni e le inclinazioni. Le esibizioni saranno suddivise nelle quattro puntate del programma e ogni puntata avrà il suo vincitore. Nell’ultima puntata, inoltre, ci sarà una supersfida tra i vincitori di tutte le puntate.

Tutte le esibizioni saranno dal vivo e i concorrenti porteranno sul palco l’esibizione del provino dopo essersi preparati con i vocal coach come Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci, Antonio Mezzancella e l’actor coach Emanuela Aureli. Oltre alle esibizioni dei concorrenti in gara, ci sarà spazio anche per quella di Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli.

Ma come fare per vedere in diretta streaming Tali e Quali 2024? La nuova edizione di Tali e Quali debutterà ufficialmente questa sera e potrà essere seguita in diretta televisiva su Raiuno, ogni sabato, alle 21.30 e in diretta streaming su Raiplay, dove sarà possibile rivedere anche le singole esibizioni in un momento successivo alla messa in onda in tv.

Non perdete questa nuova edizione di Tali e Quali, che promette di regalarci grandi emozioni e divertimento!