Scandalo amoroso: Stefano De Martino tradisce Belen Rodriguez con Alessia Marcuzzi

Negli ultimi giorni, l’inviato di “Striscia la notizia” Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d’oro a Stefano De Martino. Il conduttore Rai ed ex marito di Belen Rodriguez è stato accusato dalla showgirl argentina di averla tradita con diverse donne. Grazie all’incursione dell’inviato del telegiornale satirico, De Martino è tornato in televisione. Una delle presunte amanti di De Martino, secondo Belen Rodriguez, sarebbe anche Alessia Marcuzzi.

La relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è una delle love story più famose nel mondo vip italiano, soprattutto per i continui alti e bassi. La showgirl e il ballerino e conduttore si sono incontrati ad Amici e si sono sposati nel 2013, avendo il loro primo figlio Santiago nello stesso anno.

Senza giri di parole, Staffelli chiede a De Martino se è un traditore seriale, al quale lui sorride e risponde. L’inviato di Striscia la Notizia continua a incalzarlo chiedendo se smentisce anche la storia con Alessia Marcuzzi. De Martino risponde: “Certo. So che le persone vogliono vedere il sangue, ma non faccio il macellaio”. Questo è il terzo Tapiro d’oro che De Martino riceve nella sua carriera. L’unico giudice della sua vita è suo figlio e gli dispiace che abbia letto certe cose sui social, replica l’ex marito di Belen Rodriguez.

De Martino riesce a evitare anche l’ultima domanda di Staffelli, che gli chiede con quante donne abbia effettivamente tradito Belen. La risposta dell’ex ballerino di Amici è: “La matematica non è mai stata il mio forte…”. Sul caso di gossip è intervenuto anche il padre di Stefano De Martino, che su Instagram ha lanciato una pesante frecciatina all’ex nuora Belen.