Maradona: Il mistero degli eredi – Chi sono i figli legittimi e i presunti eredi?

I figli di Diego Armando Maradona sono sempre stati un argomento di grande interesse per i fan del Pibe de Oro. Oggi parleremo di Giannina, Dalma, Jana e degli altri figli che ha avuto il famoso calciatore argentino nella sua vita.

Diego Armando Junior è uno dei figli di Maradona avuti dalla relazione con Cristiana Sinagra. Durante la puntata del programma “Verissimo” condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, Diego Junior parlerà del padre a tre anni e passa dalla sua morte. Ma prima di scoprire se rivelerà qualche aspetto inedito della sua relazione col padre, vediamo chi sono gli altri figli di Maradona.

Diego Armando Maradona avrebbe avuto ben dodici figli nel corso della sua vita sentimentale, ma solo cinque di loro sono stati ufficialmente riconosciuti. Dalma Nerea e Gianinna Dinorah sono le figlie avute da Maradona durante il suo matrimonio con Claudia Villafane. Diego Junior, invece, è nato dai tempi in cui Maradona giocava nel Napoli ed è stato riconosciuto solo nel 2007 dopo una lunga battaglia legale con Cristiana Sinagra.

Jana è la figlia di Valeria Sabalain, mentre Diego Fernando è stato concepito durante la relazione di Maradona con Verónica Ojeda. Oltre a questi cinque figli riconosciuti, Maradona aveva anche quattro nipoti, due figli di Diego Junior e due figlie di Dalma.

Ma non finisce qui: ci sono anche quattro ragazzi originari di Cuba che potrebbero reclamare la paternità di Maradona. Si tratta di Joana, LKu, Javielito e Harold, di cui non si sa molto ma che potrebbero potenzialmente essere figli di Maradona.

Secondo le ipotesi, questi quattro presunti figli sarebbero stati concepiti da Maradona durante il periodo in cui era ospite di Fidel Castro a Cuba, mentre si trovava presso il Centro International de Salud La Pradera dell’Havana per un percorso di disintossicazione.

C’è anche Santiago Lara, figlio di Natalia Garat, una modella morta prematuramente di cancro a 23 anni, e Magalì Gil, a cui la madre biologica avrebbe rivelato che Maradona era il padre. Infine, c’è Eugenia Loprevittola, argentina e data in adozione dalla madre, che ha saputo della sua relazione con Maradona ma ha dichiarato di non essere interessata all’eredità, ma solo alla verità sulle sue origini.

Insomma, la famiglia allargata di Maradona è davvero numerosa e complessa. Oltre ai figli riconosciuti, ci sono tanti altri che potrebbero chiedere di essere riconosciuti come eredi del calciatore argentino. Chissà quali altre sorprese ci riserverà il futuro riguardo a questa intricata questione.