Fidanzato di Vladimir Luxuria: La verità svelata su Il Corriere della Sera

Vladimir Luxuria, l’opinionista dell’Isola dei Famosi, è al centro dell’attenzione. Tutti vogliono sapere di più sulla sua vita privata, in particolare sul suo fidanzato. E finalmente Vladimir decide di parlare apertamente di lui in una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera.

Il suo attuale compagno si chiama Danilo Zanvit Stecher, ha 37 anni ed è un attivista impegnato nel recupero dei tossicodipendenti. La relazione tra Vladimir e Danilo è iniziata quasi due anni fa, ma Vladimir preferisce non definirla un fidanzamento, bensì un’affinità elettiva.

I due si sono conosciuti nel 2009, quando Danilo ha invitato Vladimir a partecipare a una fiaccolata contro l’omofobia a Bolzano. Vladimir ha sottolineato che Danilo non è un omosessuale integralista, ma è attratto da lei proprio perché è transgender.

Nonostante la differenza d’età di 21 anni, Vladimir ha ironizzato dicendo che deve fare trattamenti laser sul viso per compensare il gap. Tuttavia, non sembra esserci alcun problema legato a questa differenza.

Durante l’intervista, Vladimir ha anche parlato del suo primo amore gay, un ferroviere di Foggia. Ha rivelato che era solo interessato a lei come passiva e non la toccava nemmeno. Nonostante ciò, Vladimir ha ricordato che era il suo primo amore e che aveva solo 16 anni.

In conclusione, Vladimir Luxuria ha finalmente svelato alcuni dettagli sulla sua vita amorosa e sul suo attuale fidanzato. Anche se la loro relazione non è un fidanzamento ufficiale, sembrano essere molto felici insieme nonostante la differenza d’età.