Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: La Data del Matrimonio Svelata in Anteprima!

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la coppia nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip, sono pronti per il grande passo: il matrimonio. E proprio a Verissimo, da Silvia Toffanin, hanno svelato in anteprima la data ufficiale delle nozze. La notizia era stata annunciata dai due sui loro social all’inizio del 2024, quando Paolo ha fatto la proposta di matrimonio a Clizia nel giorno di Capodanno. L’anello della promessa è stato consegnato da Gabriele, il figlio di Clizia che compirà 2 anni il prossimo febbraio. Clizia è già mamma di Nina, nata dal suo matrimonio con Francesco Sarcina de Le Vibrazioni.

L’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è nato durante la loro partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2020. Nonostante le difficoltà e le prove affrontate, come la separazione di Clizia e l’aborto, la coppia è riuscita a superare tutto e a rimanere unita. La nascita del figlio Gabriele ha reso il loro legame ancora più forte. I primi mesi sono stati difficili, come accade a molte coppie, ma dopo i primi tre mesi hanno capito di poter stare insieme per sempre. Oggi, ripensando a quei tempi, ridono insieme.

La notizia del loro matrimonio ha emozionato i fan, che hanno potuto condividere la gioia della coppia attraverso i social. Clizia ha scritto un messaggio d’amore per Paolo, sottolineando come abbiano superato ostacoli e come siano più uniti e innamorati che mai.

Non vediamo l’ora di scoprire tutti i dettagli del loro matrimonio e di condividere la loro felicità. Auguriamo a Clizia e Paolo tutto il meglio per il loro futuro insieme.