Ciao Darwin: Il bizzarro episodio con Bonolis e il sorprendente errore di Contaldo

Nella serata del 12 gennaio, durante la trasmissione di Ciao Darwin, Paolo Bonolis è stato protagonista di un episodio molto insolito. Si è verificato un errore incredibile ma che alla fine ha fatto sorridere i telespettatori. Anche Luca Laurenti è stato costretto a intervenire per cercare di risolvere la situazione e la stessa trasmissione ha ammesso che non si sarebbe dovuto comportare in quel modo.

Durante l’appuntamento con Ciao Darwin, Paolo Bonolis si aspettava un altro tipo di comportamento da parte di uno dei volti del programma. Ma c’è stata una vera e propria incomprensione che ha portato a una situazione inaspettata. Quindi, l’effetto sorpresa è stato rovinato, con Laurenti che ha deciso di rimproverare Bonolis direttamente.

Infatti, in riferimento a quanto successo con Paolo Bonolis e l’altro protagonista della trasmissione, Ciao Darwin ha scritto sui social network: “Non doveva andare così”. Alle spalle del conduttore è comparso un personaggio che avrebbe dovuto comportarsi in modo diverso, quindi Luca Laurenti è intervenuto in fretta dicendogli: “Ma non hai capito un ca***”.

A commettere l’errore è stato Emilio Contaldo, che purtroppo non è più tra noi. Non avrebbe dovuto posizionarsi dietro a Bonolis, ma davanti alle telecamere per favorire lo sketch di Laurenti. Quest’ultimo ha provato a coinvolgerlo in un gioco di magia, ma Contaldo non ci è riuscito e Paolo è scoppiato a ridere: “Non so se ridere o piangere. Chiedo scusa”. E poi la puntata è continuata.

Inoltre, c’è stato un momento in cui Luca ha chiesto a Contaldo se fosse italiano. Molti telespettatori hanno invece commentato sui social, esprimendo ancora il loro dispiacere per la prematura scomparsa di Emilio Contaldo, che ha fatto ridere così tanto a Ciao Darwin.