Ciao Darwin 9: La sfida delle Milf contro le Teen, con Padre Natura e una sorpresa dietro le quinte!

Ciao Darwin 9 è tornato su Canale 5 per divertire il pubblico anche nel 2024. La sesta puntata di questa nona edizione è andata in onda venerdì 12 gennaio con una sfida tutta al femminile. Da una parte c’erano le Milf, capitanate da Elenoire Casalegno, e dall’altra c’erano le Teen, guidate da Miss Italia 2022 Lavinia Abate. In cima alla scalinata c’era Padre Natura.

Ma questa volta c’è stata una novità. Dopo tante bellezze femminili, è stato Padre Natura a scendere la scalinata del programma di Canale 5. Il protagonista di Ciao Darwin 9 di venerdì si chiama Lukasz Zarazowski, un personal trainer e lifestyle coach nato a Varsavia che ha ottenuto un discreto successo nella sua carriera di modello e attore.

Durante la puntata, le concorrenti sono state messe alla prova in coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura, seduzione e simpatia. La giuria, composta dal pubblico in studio, ha decretato la squadra vincente assegnando i punteggi durante le prove. E hanno vinto le Milf di Elenoire Casalegno.

Durante la serata è stato notato anche un personaggio famoso in seconda fila: Mariano Catanzaro, ex corteggiatore e poi tronista di Uomini e Donne. Ora sembra che anche tra il pubblico di Ciao Darwin possano sedersi personaggi famosi del mondo televisivo. Sono stati numerosi i tweet dedicati a Mariano Catanzaro, che era stato anche accostato alla partecipazione al Grande Fratello Vip 7, anche se poi questa possibilità è svanita.