Chiacchiere in amicizia sulla veranda: Sergio corteggia Greta?

Dopo gli scatti del Calendario di GF 24, gli inquilini si godono un momento di relax in veranda, scambiando chiacchiere amichevoli. Fiordaliso, un’osservatrice attenta, nota che il nuovo arrivato, Sergio, sembra interessato all’inquilina Greta. La ragazza, affrontando apertamente la questione, ammette di aver percepito l’osservazione fatta dalla cantante, ma è molto dubbiosa al riguardo. “Per me, o scatta subito o non scatta, o è colpo di fulmine o niente”, dice, mettendo subito le cose in chiaro.

Letizia, invece, pensa che Sergio debba saper giocare bene le sue carte se vuole corteggiare l’influencer. Secondo Fiordaliso, Sergio è abituato a essere molto corteggiato fuori dalla Casa, ma all’interno è diverso: se ti piace qualcuno, devi impegnarti. “Lui è abituato a essere corteggiato, tu gli piaci, ma non sa come agire”, sottolinea convinta la cantante.

Greta interrompe subito l’argomento, dichiarando che se qualcuno non la convince subito, non c’è niente da fare. Ma cosa penserà il ragazzo di queste dichiarazioni? Riuscirà a giocare le giuste carte, come suggerito da Fiordaliso, per conquistare il cuore di Greta?