Un messaggio misterioso: il destino di Beatrice e Massimiliano svelato?

A interrompere gli inquilini che ballano e si divertono in allegria in questa splendida giornata, è l’arrivo di un aereo molto particolare. Destinatari del messaggio, sono la coppia di inquilini Beatrice e Massimiliano: “MAXERS CON MAX ITALIA CON BEA ❤️”. I due concorrenti si dicono quasi straniti di questo messaggio e cercano di ragionare insieme su chi potrebbe aver inviato l’aereo: #Luzzers o #Maxers? Nel dubbio, i due ringraziano calorosamente per lo striscione, e insieme, si dicono grati di questo inaspettato gesto.

Per alcuni inquilini, però, non ci sono dubbi “È rivolto proprio a Beatrice” dice Paolo mostrandosi molto convinto. Massimiliano, poco dopo, ripensa al testo dell’aereo e si rende conto che è un messaggio inviato dai fan dell’inquilina “I #Maxers non creano conflitto” dice un po’ stizzito.

Dopo questo striscione, come evolverà il rapporto tra i due concorrenti? Sarà interessante vedere come questa sorpresa influenzerà la dinamica del gruppo e se porterà a un rafforzamento del legame tra Beatrice e Massimiliano. Sicuramente, questo gesto dimostra quanto i fan siano affezionati all’inquilina e quanto sia importante il loro supporto.