Un amore in scena: Virginia Raffaele e Thomas Santu, una storia da scoprire

Virginia Raffaele ha ritrovato il sorriso tra le braccia di Thomas Santu, un collega attore a cui è legata da poco tempo. Dopo la fine della sua importante storia d’amore con Ubaldo Pantani, l’attrice romana è stata paparazzata in compagnia di un nuovo misterioso uomo. Le foto pubblicate sul settimanale Oggi mostrano la Raffaele felice in compagnia del bel Thomas all’uscita del Teatro Lirico di Milano, dove l’attrice era impegnata in uno spettacolo teatrale.

L’incontro tra Virginia Raffaele e Thomas Santu ha catalizzato l’attenzione dei curiosi e dei paparazzi, che hanno immediatamente immortalato la nuova coppia. Mentre Virginia Raffaele si prepara al suo ritorno in televisione nel nuovo show “Colpo di luna” su Rai1, il suo nuovo fidanzato è attualmente impegnato nello spettacolo teatrale “Pretty Woman”, dove interpreta il personaggio di Richard Gere.

Ma chi è Thomas Santu, il nuovo fidanzato di Virginia Raffaele? Thomas è un attore romano di 31 anni, nato nel 1991. Ha lavorato spesso in teatro e uno dei suoi ultimi spettacoli è stato il musical “Pretty Woman”, in cui ha interpretato il personaggio principale. Nonostante la differenza di età di dieci anni tra loro, sembra che questa non sia stata un ostacolo per iniziare una relazione.

Anche se è ancora presto per dire se sia amore vero, le foto della stampa che mostrano i due attori in atteggiamenti di complicità e affetto all’uscita del teatro milanese fanno pensare che Thomas abbia conquistato il cuore di Virginia Raffaele. Thomas, nato a Civitavecchia, si è trasferito a Roma diversi anni fa per intraprendere la carriera di attore.

Sembra che Virginia Raffaele abbia trovato il sorriso di nuovo grazie al suo nuovo amore con Thomas Santu. Non vediamo l’ora di scoprire come si svilupperà questa storia d’amore e di vederli insieme sul palcoscenico e sullo schermo.